Bando per l’assegnazione dei contributi agli inquilini morosi incolpevoli destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità annualità 2018

Pubblicata il 24/10/2018

Si informano tutti gli interessati che sono aperti i termini per la partecipazione al bando pubblico per l’assegnazione di eventuali contributi per far fronte alle esigenze degli inquilini morosi incolpevoli residenti nel Comune di Siurgus Donigala e destinatari di atto di intimazione di sfratto per morosità anno 2018 in conformità a quanto stabilito con deliberazione di G.R. n. 48/29 del 02/10/2018.

Destinatari dei contributi sono soggetti residenti nel Comune di Siurgus Donigala titolari di contratti di locazione di unità immobiliare ad uso abitativo, soggetti ad un atto di sfratto per morosità incolpevole avvenuto nel corso del 2018, con citazione  in giudizio per la convalida. I contributi sono concessi con la specifica destinazione di sanare la morosità incolpevole o di risolvere il problema dell’alloggio causato da tale morosità con le modalità previste nelle norme di riferimento e nel bando allegato

I soggetti che si trovano in possesso delle condizioni e dei requisiti richiesti devono presentare istanza indirizzata al Settore Servizi Sociali del Comune, sulla base del modello predisposto dall’ufficio, da presentarsi a pena di esclusione entro la data del 15 Gennaio 2019.

Allegato Bando assegnazione contributi inquilini morosi 2018.pdf 292.77 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA inqulini morosi 2018.rtf 99.57 KB