Avviso pubblicazione graduatoria provvisoria assegnazione alloggi ERP

Pubblicata il 07/12/2015

Il Comune di SIURGUS DONIGALA ha pubblicato la graduatoria generale provvisoria per l’assegnazione di alloggi E.R.P. (Case popolari) – Bando 2013. La graduatoria comprende: la graduatoria generale e l’elenco delle domande “Escluse” . Le graduatorie sono consultabili presso l’Albo Pretorio on line e nella sezione Amministrazione trasparente – del sito www.comune.siurgusdonigala.ca.it e presso gli uffici di A.R.E.A (ex Iacp) di Cagliari. Entro 60 giorni dalla data della pubblicazione gli interessati possono presentare un’opposizione motivata, utilizzando l’apposito modulo predisposto dall’Ufficio Amm.vo del Comune, indirizzata alla “Commissione Comunale ERP” – Comune Siurgus Donigala – Via Kennedy, 1 – 09040 Siurgus Donigala. Le opposizioni devono essere consegnate al Protocollo del Comune di Siurgus Donigala o spedite con raccomandata A/R all’indirizzo Comune Siurgus Donigala – Via Kennedy, 1 – 09040 Siurgus Donigala, entro il 5 Febbraio 2016. Per le domande spedite a mezzo posta fa fede il timbro postale. L’Amministrazione non risponde di eventuali disguidi postali.

Allegato AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA ASSEGNAZIONE ALLOGGI ERP.pdf 107.34 KB
Allegato GRADUATORIA PROVVISORIA.pdf 48.29 KB
Allegato domanda Riesame graduatoria provvisoria alloggi erp.rtf 144.35 KB