Avviso pubblicazione graduatoria provvisoria assegnazione alloggi a canone moderato

Pubblicata il 09/04/2018

Si avvisano tutti gli interessati che con determina  del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 75/176 del 09/04/2018, sono stati approvati i verbali della Commissione per l’assegnazione degli alloggi a canone moderato, unitamente alla graduatoria provvisoria.
La suddetta graduatoria è pubblicata dalla data odierna e per 30 giorni consecutivi all’albo pretorio dell’ente
Gli interessati entro i successivi  30 (trenta) giorni dalla data di scadenza del termine di pubblicazione possono presentare eventuali ricorsi e/o opposizioni, all'Ufficio Servizi Amministrativi per il tramite del Servizio protocollo del Comune.

Allegato Copia VERBALE canone moderato 1.pdf 61.95 KB
Allegato Copia VERBALE canone moderato 2.pdf 64.39 KB