Bando di concorso per l’assegnazione di contributi per il sostegno alla locazione, annualità 2019, di cui alla L. 431/1998, art. 11

Pubblicata il 15/07/2019

Si rende noto che è in pubblicazione il Bando per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione, per l’annualità 2019, a valere sulle risorse assegnate con il Fondo Nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione, di cui all’art. 11 legge 431/98 e ss.mm.
Possono presentare domanda i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Siurgus Donigala e occupate a titolo di abitazione esclusiva.
Il contratto deve:
1. risultare regolarmente registrato e riferito ad un alloggio adibito ad abitazione principale, corrispondente alla residenza anagrafica del richiedente;
2. sussistere al momento della presentazione della domanda;
3. permanere per tutto il periodo al quale si riferisce il contributo eventualmente ottenuto. In caso di interruzione della locazione, il contributo riferito al periodo eventualmente non ancora maturato costituisce economia da utilizzare nell’anno successivo.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti possono presentare domanda consegnandola all'ufficio protocollo entro e non oltre il giorno 16 settembre 2019.
La modulistica è reperibile presso l'ufficio protocollo oppure scaricabile direttamente online nel sito istituzionale.
 
Avviso
Modulo di domanda
 
Il Responsabile del Servizio Amministrativo                                                 
               Dott. Antonello Perra                                                     
          

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Bando di concorso contributi sostegno allalocazione 2019.pdf 1.8 MB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto