Borsa di studio nazionale A.S. 2018/2019 – Modalità di erogazione delle borse di studio per l’A.S. 2018/2019 agli studenti beneficiari. SOLLECITO

Pubblicata il 17/02/2020

AVVISO
SOLLECITO PER GLI STUDENTI BENEFICIARI
Si ricorda a tutti gli studenti delle scuole superiori beneficiari della borsa di studio nazionale per l’a. s. 18/19, che non avessero ancora provveduto a incassare il contributo, che a tal fine possono recarsi presso qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale fino al 29 FEBBRAIO 2020 per incassare il proprio “bonifico domiciliato”.
Per gli studenti maggiorenni è sufficiente esibire il codice fiscale e il documento di identità in corso di validità.
Per gli studenti minorenni è necessario che un genitore che esercita la responsabilità genitoriale o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio Postale munito dei seguenti documenti:
•originale del proprio documento di identità in corso di validità, ciò per l'identificazione;
•originale del proprio codice fiscale;
•originale del documento di identità in corso di validità dello studente beneficiario della borsa di studio;
•originale del codice fiscale dello studente beneficiario della borsa di studio;
•copia compilata della dichiarazione sostitutiva (scaricabile dal sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it) da firmare esclusivamente davanti all'operatore dell'ufficio postale.
Nel sito web all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it, nella specifica sezione Borse di Studio 18_19 Iostudio BORSE DI STUDIO, sono pubblicate tutte le informazioni di dettaglio sulla riscossione delle Borse di Studio.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO AGLI STUDENTI BORSA DISTUDIO NAZIONALE.pdf 232.09 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto