L. 162/98 Piani Personalizzati di Sostegno in favore di persone affette da disabilitā grave

Pubblicata il 16/03/2020

Si comunica che con deliberazione della Giunta Regionale n. 11/10 del 11 marzo 2020 In conseguenza delle iniziative intraprese ai fini del contrasto e contenimento del virus Covid-19 i piani di sostegno personalizzati di cui alla Legge 162/98 attualmente in corso per il periodo gennaio/aprile 2020 sono stati prorogati sino al 30 giugno 2020 con gli stessi importi mensili riconosciuti per l'anno 2019. I nuovi piani e la rivalutazione di quelli in corso, decorreranno a partire dal mese di luglio 2020.
Non essendovi, per effetto delle disposizioni regionali sopra dette, urgenza di acquisire le documentazioni mancanti si comunica che per qualsiasi richiesta di informazione e/o chiarimento,  l'utenza interessata dovrà contattare telefonicamente l'Ufficio del Servizio Sociale al numero 070 989736, evitando in ogni caso di recarsi di persona presso il Comune senza aver prima concordato con l'Operatore incaricato l'effettiva necessità di un incontro.
Tali misure vengono ritenute indispensabili al fine di limitare il più possibile la circolazione delle persone e i contatti fra le stesse.