AVVISO PUBBLICO "Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2".

Pubblicata il 17/04/2020

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste relative all’assegnazione delle indennità previste dalla L.R. n. 12 del 08/04/2020 in favore dei nuclei familiari residenti nel Comune di Siurgus Donigala che abbiano subito una riduzione del reddito per eventi riconducibili all'emergenza epidemiologica da Covid-19. I termini per la presentazione delle domanda decorrono dalle ore 09:00 del giorno 20/04/2020. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute antecedentemente alla suindicata data e ora. Per la consegna delle domande a mano è condizione indispensabile avere preventivamente fissato un appuntamento con il funzionario dell'ufficio protocollo. L’avviso e il modulo di domanda possono essere scaricati direttamente dal sito comunale o ritirati presso la bacheca collocata all'ingresso principale del Palazzo Municipale. Per informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Sociale al numero di telefono 070 - 989736 nei giorni dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Allegato Avviso pubblico.rtf.pdf 309.2 KB
Allegato MODELLO DI DOMANDA - AUTOCERTIFICAZIONE.docx 140.07 KB