Attivitā estive minori 6 - 11 anni - apertura termini presentazione domande di iscrizione.

Pubblicata il 06/08/2020

Si comunica che, dal 07 al 14 agosto, sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alle attivita' estive rivolte ai bambini e ragazzi residenti dai 6 agli 11 anni di eta', che si svolgeranno presso la struttura "Pit Stop" del comune di Siurgus Donigala.

Le attivita' ludico, educative, ricreative e sportive saranno organizzate a partire dalla terza settimana di agosto e si protrarranno sino a settembre.

Per informazioni chiamare il numero 070 989736 e visionare il modulo di iscrizione qui disponibile.

Le iscrizioni devono pervenire all'ufficio protocollo del comune di Siurgus Donigala entro giovedi' 06 agosto 2020   ore 14.00, anche mediante l'utilizzo dell'apposita scattola posizionata all'ingresso del palazzo comunale e dovranno necessariamente essere allegati il consenso informato.

I genitori dei partecipanti dovranno sottoscrivere, congiuntamente con la ditta che eroghera' materialmente il servizio il patto di corresponsabilita' che si allega in copia al presente avviso per opportuna conoscenza

Allegato Modulo di domanda iscrizione minori(2).doc 59.5 KB