Emergenza epidemiologica da Virus Covid - 19. Avviso Buoni spesa cittadini ed esercizi commerciali

Pubblicata il 31/12/2020

Si informano tutti i cittadini colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19, che possono presentare richiesta per beneficiare dei BUONI SPESA per l'acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente negli esercizi commerciali di cui all'elenco pubblicato sul sito del Comune.
Contemporaneamente si invitano tutti gli esercizi commerciali presenti nel territorio comunale e che vendono generi alimentari e beni di prima necessità a presentare idonea manifestazione d'interesse (tramite compilazione del modello allegato alla presente e ai sensi del seguente avviso pubblico)  ad essere inseriti nell'elenco dei punti vendita presso i quali i beneficiari potranno spendere i buoni spesa.

Unitamente ai documenti di identità le richieste ,  dovranno essere debitamente compilate e sottoscritte per poter essere presentate a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.siurgusdonigala.ca.it , o a mezzo e-mail all'indirizzo servizi.sociali@comune.siurgusdonigala.ca.it, o in via del tutto eccezionale a mano previo appuntamento da fissare chiamando al numero 070 989736 con l'impiegato dell'Ufficio Protocollo.

Allegato Allegato 1 - AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI.pdf 248.5 KB
Allegato Manifestazione d’interesse per l’inserimento nell’elenco delle attività commerciali.doc 72 KB
Allegato BUONI SPESA -AVVISO PER INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI.rtf.pdf 260.19 KB
Allegato Modulo di domanda cittadini.rtf 1.96 MB