Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
343
Data registro generale
27/07/2022
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE ED I.S. AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA LAVORI DI CUI ALLA L.R. N° 17/2021 " PROGRAMMA MANUTENZIONE E MIGLIORAMENTO VIABILITA' - MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE COMUNALI INTERNE - QUINTO STRALCIO " ALLO STUDIO DI INGEGNERIA PAOLO MONTISCI - CUP : D95E22000440002 - CIG : Z333745E19 -
Data inizio pubblicazione
25/08/2022
Data fine pubblicazione
04/09/2022
Data esecutiva
27/07/2022
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Lecca Robertino
Responsabile del procedimento
Atzori Antonello

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto