Chiusura al pubblico sportello ufficio Anagrafe per subentro in ANPR

Pubblicata il 04/11/2019

L' Amministrazione comunale informa che, anche il Comune di Siurgus Donigala si appresta a entrare nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione residente (A.N.P.R.)
L'ANPR è la banca dati nazionale dell'anagrafe istituita presso il Ministero dell'Interno, nella quale stanno confluendo progressivamente le anagrafi di tutti i Comuni italiani che, comunque, continueranno a erogare i relativi servizi.

Al fine di completare le varie procedure di test, formazione del personale e subentro si informa la cittadinanza che, giovedì 7 novembre dalle ore 08:30 alle ore 12:00, l’Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Elettorale resterà chiuso al pubblico, garantendo i soli atti indifferibili e comunque atti caratterizzati da conclamata urgenza.

Categorie ANAGRAFE