COVID-19: - COMUNICAZIONE URGENTE

Pubblicata il 10/09/2020

L'amministrazione comunale di  Siurgus Donigala, in seguito agli aggiornamenti ricevuti da ATS Sardegna, comunica a tutti i cittadini la presenza di due casi di contagio da COVID-19 nel territorio di Siurgus Donigala.

Le persone positive stanno  bene e sono già  in carico alle autorità sanitarie competenti che hanno già attivato i protocolli previsti.

Gli interessati e  le famiglie sono già stati sentiti e informati in merito ai sintomi e alle modalità di contagio della malattia oltre che ai comportamenti da attuare.

L'amministrazione ha attivato inoltre tutte le azioni necessarie per contenere la diffusione del virus.

Si invitano tutti i cittadini a mantenere la calma ma anche a continuare a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni anti-covid nazionali e regionali, soprattutto il distanziamento sociale, l'uso della mascherina e l'igiene delle mani.

L'amministrazione Comunale continuerà con la Polizia Locale e i Carabinieri i controlli per il rispetto delle disposizioni.

Si ringrazia la popolazione per la collaborazione.

Siurgus Donigala 10 settembre 2020

Antonello Perra