ATTIVITA’ ESTIVE PER MINORI 3 – 11 ANNI – ANNO 2021 – “CENTRO ESTIVO – Trascorri l’estate con noi”

Pubblicata il 02/07/2021

Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperte le iscrizioni  per le attività estive per minori anno  2021 – “CENTRO ESTIVO – Trascorri l’estate con noi”.

I moduli di iscrizione, scaricabili direttamente dal sito e disponibili anche presso l’Ufficio del Protocollo Comunale, dovranno essere compilati in ogni parte, firmati dai genitori dei minori o da chi ne fa le veci e riconsegnati al protocollo comunale entro il giorno 05 luglio, al fine di permettere agli uffici competenti di predisporre i gruppi per la programmazione settimanale delle attività.

Le attività educative e  ludiche - ricreative, sono indirizzate alle bambine e ai bambini di età compresa fra i 3 e gli 11 anni.

Tutti i servizi saranno erogati nel rispetto delle normative in materia di contrasto e contenimento della diffusione del Virus Covid – 19, i genitori o chi ne fa le veci sono obbligati a sottoscrivere il patto di corresponsabilità tra il gestore del servizio e le famiglie dei bambini iscritti.

Il Servizio sopra detto è organizzato nell’ambito della programmazione dei servizi educativi rivolti ai minori gestiti in forma associata con il PLUS Trexenta, ai quali il Comune di Siurgus Donigala ha aderito per la programmazione 2021.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o altra informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 070 989736 – 349 6390940.

Allegato Locandina - CENTRO ESTIVO - Trascorri l'estate con noi.pdf 3.99 MB
Allegato M-ES02_Scheda Iscrizione_generica_Rev4_tutori.doc 79.5 KB