Avviso calendario prove concorsuali "Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Cat. C) a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali"

Pubblicata il 15/11/2021

Con riferimento alla selezione pubblica di cui all’oggetto, si comunica il calendario delle prove:

- LA PROVA PRESELETTIVA, si svolgerà il giorno mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 15.30 in modalità di gestione digitale da remoto

- 1a PROVA SCRITTA “TEORICA” si svolgerà il giorno giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 15.30 in modalità di gestione digitale da remoto

- 2a PROVA SCRITTA “PRATICA” si svolgerà il giorno giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 17.30 in modalità di gestione digitale da remoto

- LA PROVA ORALE si terrà nei giorni mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 dicembre 2021 dalle ore 15.30 in modalità da definirsi

In proposito si fa presente che il servizio di supporto tecnico per l’espletamento della prova da remoto è stato affidato alla Ditta ALES Srl di Cagliari. Si raccomanda di prendere visione delle istruzioni e indicazioni per lo svolgimento della prova, che saranno pubblicate a breve nel sito istituzionale di questo Comune, all’indirizzo www.comune.siurgusdonigala.ca.it, nella sezione “Bandi di Concorsi”.

La mancata adesione allo svolgimento da remoto della prova preselettiva e, per chi avrà superato la stessa, alle successive prove nei giorni e nelle ore sopra indicati, sarà considerata rinuncia al Concorso con conseguente ESCLUSIONE dalla procedura.

Eventuali variazioni di date e orario saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito del Comune di Siurgus Donigala, “Amministrazione Trasparente”, sezione Bandi di concorso.

Non saranno effettuate convocazioni o comunicazioni individuali ma sarà cura dei candidati verificare la presenza di eventuali comunicazioni collegandosi al sito istituzionale sopra indicato, anche nei giorni immediatamente precedenti prima dell'espletamento della  prova.

Allegato Avviso_calendario_prove_concorsuali .pdf 644.66 KB