Procedura aperta per l'adozione del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022/2024

Pubblicata il 10/01/2022

Si avvisano tutti i soggetti portatori di interessi, nonchè qualsiasi altro sogggetto interessato,  a contribuire alla stesura del Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza del comune di Siurgus Donigla, che  dalla data odierna prende avvio la procedura  pubblica per la presentazione di osservazioni e proposte di cui si terrà conto in sede di formazione del predetto piano.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire al SegretarioComunale entro e non oltre il 21/01/2022.

Allegato Avviso pubblico procedura aperta Piano triennale prevenzione della corruzoine 2022-2024.pdf 686.51 KB
Allegato Modulo domanda.pdf 188.64 KB

Categorie Avvisi