Concorso per Istruttore Amministrativo Contabile - Avviso rinvio prova orale

Pubblicata il 07/04/2022

Con riferimento alla selezione pubblica di cui all’oggetto, si comunica che la prova orale  si terrà il giorno 21/04/2022 dalle ore 15:00 presso la sala consiliare comunale sita in via Kennedy 1.
La mancata adesione allo svolgimento della prova orale nel giorno  sopra stabilito, sarà considerata rinuncia al Concorso con conseguente ESCLUSIONE dalla procedura.

Eventuali variazioni di date e orario saranno comunicate tramite pubblicazione sul sito del Comune di Siurgus Donigala, “Amministrazione Trasparente”, sezione Bandi di concorso.

Non saranno effettuate convocazioni o comunicazioni individuali ma sarà cura dei candidati verificare la presenza di eventuali comunicazioni collegandosi al sito istituzionale sopra indicato, anche nei giorni immediatamente precedenti prima dell'espletamento della prova.

Siurgus Donigala 07/04/2022

Il Presidente della Commissione