Iscrizione di cittadini dell' Unione Europea nelle liste elettorali aggiunte per il rinnovo degli organi comunali

Pubblicata il 19/04/2022

I cittadini degli altri paesi dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) residenti nel Comune di Siurgus Donigala, potranno votare per l’elezione diretta del Sindaco e per il rinnovo del Consiglio Comunale se iscritti nelle apposite liste aggiunte di cui alla legge D.L. 12 aprile 1996, n. 197. Coloro che non hanno già provveduto all'iscrizione, e che intendono partecipare alle elezioni comunali, devono presentare apposita domanda diretta al Sindaco entro e non oltre il quinto giorno successivo alla data di affissione del manifesto di indizione dei comizi elettorali. Tale termine è perentorio.

Allegato Iscrizione di cittadini LISTE AGGIUNTE.pdf 399.73 KB
Allegato Domanda-di-iscrizione-nelle-liste-elettorali-aggiunte.doc 43 KB