Manifestazioni di interesse finalizzata all'inserimento nell’elenco librerie, aventi Codice ATECO principale 47.61, qualificati da invitare agli affidamenti per la fornitura di libri per la bibliote

Pubblicata il 10/08/2022

Si rende noto che il Comune di Siurgus Donigala ha partecipato, con apposita domanda di accesso, al contributo di cui al bando previsto ai sensi del D.M. della Cultura numero 8 del 14 gennaio 2022 recante “Disposizioni attuative dell’articolo 1, comma 350, della legge 30 dicembre 2021, n. 234", per il sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria al Fondo emergenze imprese Biblioteche.

Pertanto visto quanto sopra il Comune di Siurgus Donigala, con il presente avviso, intende individuare, almeno tre librerie con codice ATECO principale 47.61, localizzate prioritariamente nel territorio della provincia del Sud Sardegna, e in seconda istanza localizzate nel territorio regionale, interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale “G. Dessì” di Siurgus Donigala, come previsto dal D.M. N. 8 del 14 gennaio 2022, finalizzato al sostegno del libro e della filiera dell’editoria libraria.

La manifestazione di interesse va presentata entro il termine perentorio delle ore 23:59 del 05/09/2022

N.B. Non saranno in alcun modo considerate valide eventuali manifestazioni d’interesse e/o candidature pervenute in modalità diverse rispetto a quanto ivi disciplinato, o pervenute al protocollo comunale in tempi antecedenti alla pubblicazione del presente avviso di acquisizione di manifestazioni di interesse;

Pertanto si invitano tutte le librerie che avessero, in maniera autonoma, inviato la propria candidatura alla fornitura del materiale librario, con modalità diverse da quelle ivi disciplinate, a voler confermare la propria volontà di essere inserite nell’elenco degli operatori economici interessati, tramite la compilazione dell’istanza allegata al presente avviso e a rispettare le modalità e i tempi per la presentazione della manifestazione di interesse esclusivamente come qui disciplinati.

Allegato AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LIBRERIE CODICE ATECO 47.61 - ANNO 2022.pdf 155.72 KB
Allegato Modello Manifestazione di interesse per Librerie.docx 33.83 KB