Regione Autonoma della Sardegna

PROGRAMMA REGIONALE “MI PRENDO CURA”. ANNUALITA’ 2021 - 2022

Pubblicata il 23/09/2022

Si avvisano i soggetti interessati che CON DETERMINAZIONE DEL Responsabile del Servizio Sociale n. del sono stati ri-aperti i termini per presentare istanza per la concessione di contributi previsti dal programma regionale “Mi prendo cura” – misura comunale complementare al Programma Regionale “Ritornare a casa Plus”.

Sono destinatari della misura esclusivamente:
- i beneficiari del programma "Ritornare a casa plus" nell’anno 2021 – 2022 e 2023 indipendentemente dal livello di intensità assistenziale presentato, che ne facciano specifica richiesta.
- coloro che, avendo presentato domanda di attivazione di un nuovo progetto “Ritornare a casa Plus” formalmente acquisita dall’Ambito di riferimento, siano in attesa da oltre trenta giorni per la sua attivazione. In quest’ultimo caso il contributo deve essere utilizzato esclusivamente per l’acquisizione di servizi professionali di assistenza alla persona.

I beneficiari che intendono accedere ai contributi previsti devono presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune entro il giorno 07 OTTOBRE 2022 con le seguenti modalità:
- inviata tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.siurgusdonigala.ca.it con oggetto “AVVISO MI PRENDO CURA”;
- a mano all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il lunedì dalle 16:00 – 18:00.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO - BANDO ACQUISIZIONE ISTANZE PROGRAMMA REGIONALE - MI PRENDO CURA - NUOVA APERTURA TERMINI.pdf 103.18 KB
Allegato MODULO DI DOMANDA MI PRENDO CURA - ANNO 2021 E 2022.rtf 605.2 KB
Allegato Informativa privacy Servizi Sociali.docx 29.62 KB


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto