Misura di contrasto alla povertā - "Reddito di Inclusione Sociale (REIS ) - Pubblicazione graduatoria ammessi, ammessi con riserva e esclusi

Pubblicata il 20/12/2022

Si informano tutti i cittadini interessati, che con determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n. 662/199 del 20/12/2022 si è provveduto ad approvare la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse, ammesse con riserva in attesa di integrazione e di quelle escluse dai benefici di cui alla normativa REIS, (Reddito di Inclusione Sociale) - avviso pubblico approvato con determinazione n. 154/567 del 16/11/2022.

Tutti i nuclei familiari che hanno presentato istanza di ammissione possono consultare la  posizione in graduatoria tramite l'individuazione del numero di protocollo attribuito alla propria domanda, in alternativa sarà possibile prendere visione della sopra detta graduatoria, previo apuntamento presso l'Ufficio del Servizio Sociale Comunale.

Allegato Graduatoria con omissis per pubblicazione - avviso pubblico scadenza 25 novembre 2022.pdf 856.96 KB