L. 13/18/98 e L.R. 32/1991 - Bando pubblico permanente formazione graduatoria aventi titolo assegnazione contributi abbattimento barriere architettoniche in edifici privati

Pubblicata il 06/02/2024

Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate all’ottenimento di un contributo per l’abbattimento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati abitati da soggetti potatori di menomazioni fisiche o limitazioni funzionali permanenti.

Il Bando, da intendersi permanente, è il medesimo approvato con propria determinazione n. 24 Reg. Gen. n. 56 del 02/02/2023, redatto conformemente al bando permanente regionale approvato con determinazione Regionale del Servizio edilizia, sicurezza sui luoghi di lavoro e osservatorio (SER) n. 4652/344 del 01/02/2023 rinvenibile alla pagina web dedicata al seguente link:

Trattandosi di BANDO PERMAMENTE le domande per l’ottenimento dell’eventuale contributo nell’anno in corso, potranno essere presentate al protocollo comunale entro il 1 marzo di ogni anno. (PER L’ANNO2024 – ENTRO IL 01 MARZO 2024)

Qualora la necessità di presentazione della domanda insorgesse dopo la data del 1 marzo di ciascun anno, la stessa sarà valutata e eventualmente ammessa a beneficio ma concorrerà alla formazione della graduatoria dell’anno solare successivo.

N.B. Atteso che l’inserimento nella Graduatoria C è subordinata alla presentazione dell’ISEE, si precisa che la RAS ha provveduto, con determinazione SER n. 191 prot. n. 3966 del 25 gennaio 2024 ad aggiornare gli indicatori ISEE, cos’ come da allegato all’Avviso Pubblico in parola.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi negli orari di apertura al pubblico tramite contatto telefonico al n. 070 989736 o inviando una mail all’indirizzo: protocollo@comune.siurgusdonigala.ca.it, all’Ufficio dei Servizi Sociali per quanto attiene la parte amministrativa, e all’Ufficio Tecnico per quanto attiene le specifiche tecniche dei lavori etc.

Allegato Allegato 1 al Bando Permanente contributi abbattimento barriere archietettoniche.rtf 622.83 KB
Allegato Allegato 2 al Bando Permanente contributi abbattimento barriere archietettoniche - Dichiarazione Sostitutiva.rtf 620.39 KB
Allegato BANDO L. 13-89 ANNO E L.R. 32-91 - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE EDIFICI PRIVATI - BANDO PERENNE.pdf 137.92 KB
Allegato GRADUATORIA C - NUOVE SOGLIE ISEE.pdf 569.63 KB