L. 13/18/98 e L.R. 32/1991 - Bando pubblico permanente formazione graduatoria aventi titolo assegnazione contributi abbattimento barriere architettoniche in edifici privati

Pubblicata il 24/01/2023

Si informano tutti i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze finalizzate all’ottenimento di un contributo per l’abbattimento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati abitati da soggetti potatori di menomazioni fisiche o limitazioni funzionali permanenti.

Il presente Bando è da intendersi permanente, pertanto le domande per l’ottenimento dell’eventuale contributo nell’anno in corso, potranno essere presentate al protocollo comunale entro il 1 marzo di ogni anno.

Qualora la necessità di presentazione della domanda insorgesse dopo la data del 1 marzo di ciascun anno, la stessa sarà valutata e eventualmente ammessa a beneficio ma concorrerà alla formazione della graduatoria dell’anno solare successivo.

Per ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi negli orari di apertura al pubblico tramite contatto telefonico al n. 070 989736 o inviando una mail all’indirizzo: protocollo@comune.siurgusdonigala.ca.it, all’Ufficio dei Servizi Sociali per quanto attiene la parte amministrativa, e all’Ufficio Tecnico per quanto attiene le specifiche tecniche dei lavori etc.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato 1 al Bando Permanente contributi abbattimento barriere archietettoniche.rtf 622.83 KB
Allegato Allegato 2 al Bando Permanente contributi abbattimento barriere archietettoniche - Dichiarazione Sostitutiva.rtf 620.39 KB
Allegato BANDO RETTIFICATO L. 13-89 E L.R. 32-91 - ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE EDIFICI PRIVATI - BANDO PERENNE.pdf 117.52 KB

Categorie Bandi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto