BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO PER L’ANNO 2023 - APERTURA TERMINI

Pubblicata il 02/02/2023

In attuazione:
della deliberazione del Comitato Istituzionale d’Ambito dell’Ente di Governo dell’ambito della Sardegna (EGAS) n. 38 del 27 novembre 2020 con la quale è stato approvato il “Regolamento per l'attuazione del BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 e successivi nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA”, al fine di riconoscere, anche per l’annualità 2023, ai nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa SpA che versano in condizioni socio-economiche disagiate, un BONUS Integrativo aggiuntivo rispetto al BONUS Sociale Idrico Nazionale;.

della Determinazione n. 22/54 del 02/02/2023  avente ad oggetto “BONUS Sociale Idrico Integrativo per l'anno 2023, nell' Ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA". Apertura termini per la presentazione delle istanze - Approvazione avviso pubblico e modulo per la presentazione delle domande;”.

SI RENDE NOTO
Che entro e non oltre il giorno 30 maggio 2023, i soggetti in possesso dei requisiti potranno presentare domanda per accedere al Bonus Sociale Idrico Integrativo per l’ anno 2023 e successivi,  secondo quanto disposto dal bando ALLEGATO  e dalla vigente normativa in materia.

Le domande potranno essere compilate direttamente anche accedendo al seguente indirizzo:
www.bonusacqua.it.

Allegato AVVISO APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE ISTANZE BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2023.pdf 757.1 KB
Allegato Modulo_domanda (2).doc 55.5 KB
Allegato Regolamento_bonus_integrativo.pdf 308.58 KB