AVVISO PUBBLICO PER L'AVVIAMENTO A SELEZIONE FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL'AMBITO DEI CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE

Pubblicata il 20/03/2023

SI RENDE NOTO CHE
dal giorno 20/03/2023 fino alle ore 14:00 del giorno 24/03/2023 gli interessati, in possesso dei requisiti generali e specifici, potranno presentare domanda di partecipazione alla selezione nelle  modalità prescritte dal presente Avviso, per l’assunzione di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE dal soggetto attuatore Comune di Siurgus Donigala nei seguenti profili e qualifiche:
n. 1 operaio qualificato – muratori in pietra e mattoni
n. 1 operaio generico – manovali e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate
n. 1 impiegato – addetti agli affari generali

Di seguito il link relativo alla pubblicazione dello schema di avviso in oggetto e i relativi allegati:

Allegato Avviso_pubblico_per_l_avviamento_a_selezione_cantiere_Lavoras-_Siurgus_Donigala_signed.pdf 198.98 KB

Categorie Avvisi