Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

Pubblicata il 03/05/2024

Descrizione

Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di  Cagliari, in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Siurgus Donigala,  ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

Entro le ore 13:00 del 15 maggio 2024, gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo  p.e.c.: protocollo@pec.comune.siurgus donigala.ca.it avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura:  "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI ELEZIONI EUROPEE".

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.

Allegato avviso-modalita-iscrizione-elenchi-aggiuntivi-presidenti-scrutatori.pdf 263.96 KB
Allegato modello-disponibilita-elenchi-aggiuntivi-presidenti-scrutatori.docx 22.62 KB

Categorie ELEZIONI