Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO TECNICO
Registro generale
615
Data registro generale
31/12/2021
Oggetto
I.S. AFFIDAMENTO LAVORI RELATIVI A " INTERVENTI COVID-19 - INTERVENTO STRAORDINARIO DI TINTEGGIATURA AMBIENTI, PULIZIA STRAORDINARIA E SANIFICAZIONE MUNICIPIO E EDIFICI SCOLASTICI " - AGGIUDICAZIONE TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA CON R.D.O. SULLA PIATTAFORMA DigitalPA ALL'IMPRESA SERRA EDIL DI SERRA ANDREA - CUP : D96G21002350001 - CIG : 9042339632 -
Data inizio pubblicazione
25/01/2022
Data fine pubblicazione
04/02/2022
Data esecutiva
31/12/2021
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Lecca Robertino
Responsabile del procedimento
Atzori Antonello

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto