Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SERVIZIO AMMINISTRATIVO
Registro generale
718
Data registro generale
29/12/2023
Oggetto
Determina a contrattare. Indizione procedura negoziata ex art. 50 comma 1 lett. b) D.lgs. 36/2023 tramite trattativa privata diretta sul MEPA per l'aggiudicazione del servizio di assistenza software e servizi connessi periodo 2024/2026. Approvazione documento di stipula e proposta di aggiudicazione, prenotazione impegno di spesa. Lotto CIG [A040256660].
Data inizio pubblicazione
02/01/2024
Data fine pubblicazione
12/01/2024
Data esecutiva
29/12/2023
Ufficio
AMMINISTRATIVO
Dirigente
Perra Antonello
Responsabile del procedimento
Boi Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto