Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
SERVIZIO TECNICO | 25/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 301 del 25/05/2011 PROGRAMMA SVILUPPO RURALE 2007-2013-MISURA 125 AZIONE 125.1 - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI " MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADA RURALE DENOMINATA ZRAGHI " - CUP D27H11000350002 - |
||
SERVIZIO TECNICO | 25/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 300 del 25/05/2011 PROGETTO FINALIZZATO ALL'OCCUPAZIONE ANNUALITA' 2011 - € 40.725,45 - LIQUIDAZIONE COMPETENZE MAGGIO 2011 - |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 24/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 299 del 24/05/2011 Liquidazione fattura ditta Zedda Maurizio di Sanluri per fornitura calzature servizio P.M. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 24/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 298 del 24/05/2011 Restituzione deposito cauzionale per utilizzo locali comunali. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 23/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 296 del 23/05/2011 L. 162/98 Programma 2010. Piani personalizzati di sostegno. Liquidazione competenze periodo APRILE 2011. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 23/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 295 del 23/05/2011 Servizio di assistenza domiciliare.Liquidazione fattura Coop. KCS caregiver per gestione servizio nella mensilita' di APRILE 2011. |
||
SERVIZIO TECNICO | 23/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 297 del 23/05/2011 APPROVAZIONE RELAZIONE PER ESECUZIONE LAVORI " RICOLLOCAMENTO IN OPERA DEL FONTE BATTESIMALE " NELL'AMBITO DEI LAVORI DI " RESTAURO E CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLA CHIESA DI SANTA MARIA DI DONIGALA - III° INTERVENTO - I° STRALCIO " - AFFIDAMENTO ALLA DITTA DITTA RE.CO. RESTAURI S.R.L DI DOLIANOVA - |
||
SERVIZIO TECNICO | 20/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 294 del 20/05/2011 IMPEGNO SPESA PER FORNITURA DUE BATTERIE E MATERIALI DI RICAMBIO PER IL TIGROTTO OM 65 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SALVATORE PILIA SRL DI SENORBI' - |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 18/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 291 del 18/05/2011 Fornitura cancelleria e materiale di consumo per il funzionamento degli uffici comunali - Impegno spesa. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 18/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 290 del 18/05/2011 P.O.I. DIA annualita' 2010. Liquidazione competenze Cooperativa Alfa Beta servizio di socializzazione sofferenti mentali L.R.20/97 periodo APRILE 2011. |
||
SERVIZIO TECNICO | 18/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 293 del 18/05/2011 IMPEGNO SPESA PER RIPOSIZIONE E FUNZIONE DEL PONTILE DI ATTRACCO DEL LAGO MULARGIA - AFFIDAMENTO ALLA DITTA METAL SYSTEM SRL DI SENORBI' - |
||
SERVIZIO TECNICO | 18/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 292 del 18/05/2011 IMPEGNO SPESA PER FORNITURA DI PIETRISCHETTO PER I CIMITERI - AFFIDAMENTO ALLA DITTA PISANO SRL DI MANDAS - |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 17/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 288 del 17/05/2011 Integrazione fondi per contributi in favore degli elettori sardi residenti all'estero che hanno partecipato al Referendum Regionale del 15 e 16 maggio 2011 - Impegno somme ed emissione mandato di pagamento in capo all'economo comunale. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 17/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 287 del 17/05/2011 Referendum Regionali del 15 e 16 maggio 2011 - Liquidazione compensi componenti i seggi elettorali. |
||
SERVIZIO TECNICO | 17/05/2011 |
SERVIZIO TECNICO reg.gen. 289 del 17/05/2011 IMPEGNO SPESA PER RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DELL'APE PIAGGIO TARGATA AD 35212 - AFFIDAMENTO ALLA OFFICINA MASILI VALENTINO DI SIURGUS DONIGALA - |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 286 del 16/05/2011 Anticipo fondi economo comunale per spese registrazione contratti d'appalto repertori nn. 166/2011 e 167/2011. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 285 del 16/05/2011 Impegno somme ed erogazione contributo al Comitato per i festeggiamenti in onore di Santa Maria. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 284 del 16/05/2011 Liquidazione rimborso forfetario tirocinante Piludu Roberto periodo 01.05.2011 / 14.05.2011. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 283 del 16/05/2011 L.R.4/2006. Programma sperimentale " Ritornare a casa ". Liquidazione competenze mese di APRILE 2011. |
||
SERVIZIO AMMINISTRATIVO | 16/05/2011 |
SERVIZIO AMMINISTRATIVO reg.gen. 282 del 16/05/2011 L. 162/98 Programma 2010. Piani personalizzati di sostegno. Liquidazione competenze periodo APRILE 2011. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale